Antonio Ha scritto:Godo come un riccio! Finalmente (si spera) manderanno Domenicali a pulire cessi, l'unica attività dove forse il suo cervello riuscirà a portare a termine un compito senza andare in crisi.
Ad Alonso il merito di aver saputo sfruttare i passi falsi degli altri, ma rimane il rammarico di aver buttato delle occasioni importanti con errori banali come partenze anticipate e testacoda a Spa..ma nessuno è perfetto, neanche lui. Tutti hanno commesso errori quest'anno..e alla fine i titoli sono andati a chi effettivamente li meritava.
Massa non è più un pilota, non lo è più stato dopo Interlagos 2008..vergognosa la scelta di mandare a casa Raikkonen in suo favore..e l'hanno pagata! Non è mai stato utile nemmeno come scudiero ad Alonso..ieri non è riuscito a superare la Toro Rosso..(che invece s'è fatta da parte per far passare Webber, e menomale che in Red Bull non si fanno giochini di squadra..aahahahha..ipocrisia allo stato puro!) con tre quarti di gran premio a disposizione. A casa!
Tutto vero... Quoto!