Lanf Ha scritto:Esatto, fai controllare il servofreno. A me capitò una volta a Monza, in pista, arrivando a 210 alla parabolica. Primo pestone, pedale durissimo e niente frenata, secondo pestone idem, terzo pestone (più panico) ha funzionato.
Lanf
Quello è successo perchè avevi staccato troppo presto e l'auto non voleva fare la figura della fermona in pista, dunque ti ha lasciato frenare solo quando era il momento! : Evil ::haha::haha::haha::haha:
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo