Ne ho parlato con Joel, vista la sua ultima esperienza.
Joel mi ha fatto notare che la MS pour NB/NBFL che assemblano e vendono Dimitris e Scott ha dentro un circuito specifico che non é disponibile.
![[Immagine: attachment.php?attachmentid=18629&stc=1&d=1287500566]](http://www.miataturbo.net/attachment.php?attachmentid=18629&stc=1&d=1287500566)
Il circuito rosso a destra.
Credo che DIYautotune lo metterá in vendita ben presto.
In quel caso, con i componenti specificati o forniti, perche no.
Nel frattempo Scott e Dimitris lo tengono abbastanza segreto (normale direi).
Quel circuito permette di regolare l'alternatore della NB e anche di gestire il segnale dal CAS della NB che é differente da quello della NA.
...
Intanto, il 10 Novembre 2010, mi é arrivata la email dalla mailing list di Scott e Dimitris che dice, in sommario:
Siamo pronti al secondo gruppo di acquisto. Mandaci (via Paypal) 500 dollari per acquistare i pezzi e proseguire.
Che é comprensibilissimo, solo che io ho risposto che per me é troppo presto per investire in una MS, per queste due ragioni:
Ovviamente tutto questo illustra dove sto rispetto alla MS NB. Per me l'eventuale MS si sposta a primavera 2011, con molti se e ma di origine logistica e di budget. Oltre ai risultati: se monto l'IC, alzo il boost, rimappo e arrivo al mio target di 180 cavalli con quello che ho...
Tuttavia resto fortemente convinto che la MS NB sia una soluzione validissima e al passo con i tempi.
Consiglio a chi fosse seriamente interessato di comunicare con Scott e Dimitris direttamente.
Joel mi ha fatto notare che la MS pour NB/NBFL che assemblano e vendono Dimitris e Scott ha dentro un circuito specifico che non é disponibile.
Il circuito rosso a destra.
Credo che DIYautotune lo metterá in vendita ben presto.
In quel caso, con i componenti specificati o forniti, perche no.
Nel frattempo Scott e Dimitris lo tengono abbastanza segreto (normale direi).
Quel circuito permette di regolare l'alternatore della NB e anche di gestire il segnale dal CAS della NB che é differente da quello della NA.
...
Intanto, il 10 Novembre 2010, mi é arrivata la email dalla mailing list di Scott e Dimitris che dice, in sommario:
Siamo pronti al secondo gruppo di acquisto. Mandaci (via Paypal) 500 dollari per acquistare i pezzi e proseguire.
Che é comprensibilissimo, solo che io ho risposto che per me é troppo presto per investire in una MS, per queste due ragioni:
- non ne ho bisogno adesso, in quanto ho una emb da sfruttare a pieno. Nel senso che voglio prima installare un IC, ridurre la puleggia per ottenere piú boost e rimappare con la emb. Rimappatura che faró da Penso a Savona visto la sua esperienza diretta e consolidata ormai.
- nel frattempo voglio saperne di piú in generale sull'EFI (mi sto leggendo l'ottimo il libro di Cramer e Hoffmann)
- Unitá 99-00: $740 piú spedizione
- Unitá 01-05: $760 piú spedizione
Ovviamente tutto questo illustra dove sto rispetto alla MS NB. Per me l'eventuale MS si sposta a primavera 2011, con molti se e ma di origine logistica e di budget. Oltre ai risultati: se monto l'IC, alzo il boost, rimappo e arrivo al mio target di 180 cavalli con quello che ho...
Tuttavia resto fortemente convinto che la MS NB sia una soluzione validissima e al passo con i tempi.
Consiglio a chi fosse seriamente interessato di comunicare con Scott e Dimitris direttamente.
I don't need money for the turbo, anymore... and I still have a home :D
MX-5passion io c'ero!!!
MX-5passion io c'ero!!!