anche io ho fatto la griglia alla bocca, ottimo risultato e basso costo, ho usato un foglio di griglia della Lampa, acquistata da un negozio di truzzerie a soli 15 euro, ho smontato il paraurti, ritagliato la griglia in dimensione leggermente più grande della bocca, l'ho appoggiata, piegata lungo i bordi interni della bocca,sagomato 3 linguette di rete sulla forma delle 3 linguette del paraurti, siliconato a morire lungo tutto il bordo,praticamente adesso potrei attaccarci un tir e non verrebbe via,per i buchi ho preso le misure appoggiando il paraurti senza fissarlo, poi ho disegnato la forma da seguire su cartoncino e sono andato di dremel con fresetta e rullo di carta abrasiva,dopo diversi monta e smonta (per provare i buchi per i ganci traino) ho rifinito la griglia(la mia è nera) con una spruzzatina di nero per nascondere il colore naturale dell'alluminio venuto fuori sui bordini dei buchi,durante la fresatura. poi ho montato tutto ed il lavoro è perfietto
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.