Fiabeschi Ha scritto:1) non lo venderei fossi in te, rimango dell'idea che sia meglio tenersi i pezzi originali e rimontarli su a prescindere al momento della vendita
2) Secondo me all'incirca si, però aspetta a farti un piano del genere, io son partito in quarta con le eibach e son pentito, tornassi indietro sceglierei altro...
3) Io ho una Galaxy Gray con interni biscotto, e ti dico che secondo me tutta nera rende di più, inoltre puoi osare di più al momento di cambiare i cerchi...
Concordo sul tenere sempre i pezzi originali, anche se una volta sentito il remus non si torna indietro.
Per le eibach concordo se dovessi montarle, avendole già però vanno benissimo anche loro. La spesa comunque non cambia anche con altri prodotti, anzi potrebbe aumentare.
Sull'abbinamento di colori concordo che nera è bellissima ma l'eleganza del galaxy gray/biscotto è impareggiabile! Oltreutto è un colore cangiante bellissimo per me, anzi ti tico che prima di vedere la limited era la mia prima scelta.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!