La F1 è finita da quando è morto Senna. Tra sicurezza, affari e menate varie, troppe gare, piste assurde, regole folli, piloti scarsi, NOIA MORTALE. Resta colore e rumore (bruttissimo). Troppo poco ... almeno per chi ha visto correre da Clarck a Schumi, passando per Rindt, Peterson, Villenevue. Io nn la guardo più da quando Schumi ha smesso la prima volta ... Poi l'ho seguita quando è tornato ma lui non era cosa e le gare erano orrende. Mi piace Hamilton che ci mette del suo ma è troppo sporco
Josè
Josè
JOSE
1.8 RC 2008 GALAXY GREY; Vodoo Satin Gearknob; pedaliera alluminio; design bar covers galaxy grey; white side makers; cover sedili ZACASi leiderimitat neri a losanghe bordate rosso; termilnale BBK 100" con finali a 40°; supporto BRODIT per Nano V; antenna corta; leva freno a mano in pelle IL; tergi Ashuki wide; interni con tutti i chrome trims possibili;
1.8 RC 2008 GALAXY GREY; Vodoo Satin Gearknob; pedaliera alluminio; design bar covers galaxy grey; white side makers; cover sedili ZACASi leiderimitat neri a losanghe bordate rosso; termilnale BBK 100" con finali a 40°; supporto BRODIT per Nano V; antenna corta; leva freno a mano in pelle IL; tergi Ashuki wide; interni con tutti i chrome trims possibili;