In questi freddi e piovosi giorni di fine novembre sto avendo finalmente la possibilità di testare l'auto in città come se fosse un'utilitaria, in caotiche e noiose file ed a scansare buche... Lo so che può sembrare da matti ma ho sempre sognato una sportiva agile che non mi spezzasse la schiena nell'impiego quotidiano. Per quanto mi riguarda, è anche confortevole! L'unico vero, grosso problema è che sto prendendo dimestichezza un pò troppo facilmente col controsterzo col risultato che sulle strade un pò più larghe appena vedo una curva carina, asfaltata bene e non abbastanza allagata da queste piogge che hanno deciso di non abbandonarci più, disattivo il DSC e mi faccio prendere la mano...
Devo darmi una regolata, lo sapevo io che dovevo comprarmi una Panda a metano!
P.S.: scusatemi in anticipo per il nuovo topic inutile ma l'idea di poter scodare a piacimento dove voglio e, devo ammetterlo, con estrema facilità, è una cosa che mi rende felice, dovevo condividerla con qualcuno... Grazie... :oops:
Devo darmi una regolata, lo sapevo io che dovevo comprarmi una Panda a metano!
P.S.: scusatemi in anticipo per il nuovo topic inutile ma l'idea di poter scodare a piacimento dove voglio e, devo ammetterlo, con estrema facilità, è una cosa che mi rende felice, dovevo condividerla con qualcuno... Grazie... :oops:
--- Non stancarti mai di inseguire un sogno, perché fino a quando sarà una MX5 dovrai averne di fiato! ---