per ora grazie a tutti dei consigli!!
provo a ricontrollare la fusibiliera ma mi pare sia tutto ok!! (se non ho letto male è solo 1 il fusibile del clakson?!?).
per il fruscio proverò a controllare il serraggio dei ganci (già che ci sono quello lato passeggero magari lo smonto e controllo con più perizia visto che non mi pare sia troppo "facile" da aprire.
non sò se può essere utile, ma aggiungo che ho avuto la fortuna di poter srullare su un banco frenato la mia Nb che è tutta originale tranne lo scarico e il catalizzatore (scatalizzata) e sono rimasto sorpreso del risultato 116cv mentre mi aspettavo di trovarla più "spompata" visto che la mia mx ha ben oltre i 110.000km ...........
(che dire un'applauso alla mazda per questo bel motore).
vi risulta realistico che solo scatalizzata e terminale sportivo renda 6 hp o il banco che non è affidabilissimo?
provo a ricontrollare la fusibiliera ma mi pare sia tutto ok!! (se non ho letto male è solo 1 il fusibile del clakson?!?).
per il fruscio proverò a controllare il serraggio dei ganci (già che ci sono quello lato passeggero magari lo smonto e controllo con più perizia visto che non mi pare sia troppo "facile" da aprire.
non sò se può essere utile, ma aggiungo che ho avuto la fortuna di poter srullare su un banco frenato la mia Nb che è tutta originale tranne lo scarico e il catalizzatore (scatalizzata) e sono rimasto sorpreso del risultato 116cv mentre mi aspettavo di trovarla più "spompata" visto che la mia mx ha ben oltre i 110.000km ...........
(che dire un'applauso alla mazda per questo bel motore).
vi risulta realistico che solo scatalizzata e terminale sportivo renda 6 hp o il banco che non è affidabilissimo?
feticista dei cerchi in lega tendente al crucco!