pilistation Ha scritto:Parlavo di pista, per strada uso altro, con cervello acceso e senza fare il pazzo...
Ah bè, in pista (dove, a Lombardore superavi le R6 con un 250?) è tutto un altro paio di maniche: però (sebbene anche io non sia un pilota di trofeo, ma solo un amatore e quindi ci starebbe che gente con la metà dei miei cavalli mi dia la paga) in quel caso l'accelerazione e la sensazione di onnipotenza del 1000 non lo puoi trovare su un 600..
IMHO Tutto dipende da come intendi il mezzo: se è un mezzo "da lavoro" non sono i 30 cavalli in più a farti la differenza, se invece è una mezzo da esclusivo divertimento vale la pena di spremerlo per avere il cavalluccio in più o la scomodità a scapito dell'usabilità.
Per fartela breve non voglio tornare ai tempi del VTS con cui ogni volta che scendevo in garage ero in panico di toccare oppure ad ogni posto di blocco sudavo freddo...
Poi chiaramente il mondo è bello perchè è vario!