b'è ovvio che in situazioni così valuti di avere determinate distanze di sicurezza, anche se sarò sicuramente in ritardo perchè dovrò lascir cadere telefono e quant'altro m sarò più veloce della gente che inchioda diventando rigido come blocco di cemento armato e di girare il volante nemmeno a parlarne...
sono conscio di essere definibile un pirata della strada dalla morale comune, ma a 24 anni con quasi 300.000km sul groppone (strizzatina) ho avuto un solo incidente con torto dove la mia piccola a sfiorato un palo (che mi è costato 2 classi di assicurazione), proprio a causa della mia totale incapacità di valutare i limiti della macchina.
ad oggi ho collezzionato 3 incidenti di cui:
2 tamponamenti subiti al semaforo (uno con la mia piccola uno col camion)
1 un fiancata rifatta (poteva essere la mia vita se non scartavo nel prato)per uno che non ha rispettato uno stop (con la mia piccola)
ma un'latro esempio sulle scatolette anti tutto di oggi nella quale non senti nulla comefai a valutare le condizioni dell'asfalto??
su un'mx-5 quando viaggi o quando piove o quando nevica in base al rumore delle ruote puoi stabilire:
1: il tipo di asfalto
2: quanta acqua c'è
2: il tipo di neve, se è bagnata, se di quella totalmente ghiacciata se c'è uno strato di neve compattato sopra l'asfalto
in un'auto do si vantano di avere il silenzio assoluto tu come fai a valutare i limiti da tenere?
sono conscio di essere definibile un pirata della strada dalla morale comune, ma a 24 anni con quasi 300.000km sul groppone (strizzatina) ho avuto un solo incidente con torto dove la mia piccola a sfiorato un palo (che mi è costato 2 classi di assicurazione), proprio a causa della mia totale incapacità di valutare i limiti della macchina.
ad oggi ho collezzionato 3 incidenti di cui:
2 tamponamenti subiti al semaforo (uno con la mia piccola uno col camion)
1 un fiancata rifatta (poteva essere la mia vita se non scartavo nel prato)per uno che non ha rispettato uno stop (con la mia piccola)
ma un'latro esempio sulle scatolette anti tutto di oggi nella quale non senti nulla comefai a valutare le condizioni dell'asfalto??
su un'mx-5 quando viaggi o quando piove o quando nevica in base al rumore delle ruote puoi stabilire:
1: il tipo di asfalto
2: quanta acqua c'è
2: il tipo di neve, se è bagnata, se di quella totalmente ghiacciata se c'è uno strato di neve compattato sopra l'asfalto
in un'auto do si vantano di avere il silenzio assoluto tu come fai a valutare i limiti da tenere?
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.