maca Ha scritto:Nella targa ci sono già 4 fori, si fanno 2 piastrine metalliche rettangolari una per il lato sx ed una per il lato dx e ci si fanno i 2 fori su ognuna con la stessa distanza di quelli della targa ovviamente.
Si posiziona la targa al centro del nido d'ape il più in alto possibile e si fanno i 2 fori superiori all'interno dei nidi d'ape che sono chiusi, mentre sotto non c'è problema perchè la targa arriva alla prima fila degli esagoni aperti.
Si recuperano 4 bulloni filettati, 4 rondelle grower ( quelle tagliate per capirci ) , 4 dadi ( o 8 se vogliamo essere sicuri che non si sviti tutto ) e si monta tutto. Nel mio caso il lavoro è stato fatto contestualmente alla sistemazione del paraurti da carrozziere quindi col pezzo staccato, ma non ci dovrebbero essere problemi a farlo alzando l'auto e svitando la plastica protettiva.
Confermo che non c'è alcun problema per il radiatore, anzi respira un po' meglio (con lo scangaugeII collegato il valore a caldo della temperatura dell'acqua è scesa di 1grado ( forse 2) rispetto a prima)
Ottimo, sarebbe proprio una cosa da fare. Mi frenano solo i buchi che lascerebbe il "tavolone da surf" sul fascione.
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]