Magari fossero due tempi!! Io ne provai uno di un amico che coreva in pista ma niente di agonistico (sicuramente meglio di quelli da noleggio) e ne sono rimasto imbarazzato, potentissimo ma soprattutto difficile da guidare senza esperienza (come me :harhar.
Comunque per quanto riguarda me contatemi da solo perchè non so ancora se verrò con morosa o con un amico che corre, quindi nel dubbio contatemi singolo .
P.S.
Mi sono permesso di creare l'evento sul calendario.
Rava
Comunque per quanto riguarda me contatemi da solo perchè non so ancora se verrò con morosa o con un amico che corre, quindi nel dubbio contatemi singolo .
P.S.
Mi sono permesso di creare l'evento sul calendario.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!