Sono riuscito proprio ora ad inviare un messaggio a Nybras, speriamo che lo legga. Non so nemmeno se ha più la Miata, stesso dicasi per Ufovolante che voleva prendere una Opel Speedster.
Ho contattato Franz, che mi ha risposto, ma non l'ho visto qui sul Forum.
Sto cercando di contattare Durobambam. Alpha75 non è mai stato molto presente ma è di Corridonia e molto riconoscibile, ha una NB blu elaborata.
Rockabilly di Porto San Giorgio voleva esserci a un nostro raduno, ma come lo rintracciamo? Ricordo solo che ha una M1 con il tappo serbatoio cromato.
Dobbiamo fare volantinaggio, ce ne sono diverse in giro di Mx-5.
A Civitanova ce ne sono 2 in vendita, FL, una Argento con HT e una Twins Blu.
A Castelraimondo si vende una M1 90cv Argento con sedili FL in tessuto.
Abbiamo bisogno di iscritti, voglio un raduno Marchigiano con la R maiuscola e voglio fondare un nostro gruppo! : Thumbup :
Ho contattato Franz, che mi ha risposto, ma non l'ho visto qui sul Forum.
Sto cercando di contattare Durobambam. Alpha75 non è mai stato molto presente ma è di Corridonia e molto riconoscibile, ha una NB blu elaborata.
Rockabilly di Porto San Giorgio voleva esserci a un nostro raduno, ma come lo rintracciamo? Ricordo solo che ha una M1 con il tappo serbatoio cromato.
Dobbiamo fare volantinaggio, ce ne sono diverse in giro di Mx-5.
A Civitanova ce ne sono 2 in vendita, FL, una Argento con HT e una Twins Blu.
A Castelraimondo si vende una M1 90cv Argento con sedili FL in tessuto.
Abbiamo bisogno di iscritti, voglio un raduno Marchigiano con la R maiuscola e voglio fondare un nostro gruppo! : Thumbup :