adesso lascia perdere i tecnicismi, divertiti come riesci, usa il freno a mano, di frizione qualsiasi cosa per mandare l'auto in derapata.
Ti posso dare alcuni consigli personali di piccola esperienza che ho maturato a fare lo scemo (mi e' costato un braccetto dell'auto, per ora! :haha
Se durante la derapata vai in testacoda, vuol dire che hai dato troppo gas per l'angolo affrontato
Se ti sottosterza e' ovvio che non hai dato abbastanza gas, per me il momento piu brutto perchè l'auto ti pianta il muso all'esterno, devi anticipare il recupero dello sterzo o ti giri dall'altra parte che non te ne accorgi neanche
se vai in testacoda tira il freno a mano cosi' ti giri completamente e ti fermi prima.
inizia con un donut controllato, impara a fare cerchi sempre piu larghi, dopo passi alla figura 8 per controllare lo spostamento di carico.
boh non ho altro in mente.
rivoglio la mia autoooooooooooooooooooooo
Ti posso dare alcuni consigli personali di piccola esperienza che ho maturato a fare lo scemo (mi e' costato un braccetto dell'auto, per ora! :haha
Se durante la derapata vai in testacoda, vuol dire che hai dato troppo gas per l'angolo affrontato
Se ti sottosterza e' ovvio che non hai dato abbastanza gas, per me il momento piu brutto perchè l'auto ti pianta il muso all'esterno, devi anticipare il recupero dello sterzo o ti giri dall'altra parte che non te ne accorgi neanche
se vai in testacoda tira il freno a mano cosi' ti giri completamente e ti fermi prima.
inizia con un donut controllato, impara a fare cerchi sempre piu larghi, dopo passi alla figura 8 per controllare lo spostamento di carico.
boh non ho altro in mente.
rivoglio la mia autoooooooooooooooooooooo