stupenda la telecronaca!!!! ahahahahaha XD cmq io parlo da miatista da 2 settimane, con l'aiuto delle turanza e dell'asfalto viscido( l'unica cosa buona di sto mal tempo) 2 serate 15 minuti a serata a fare i donut e raddrizzare la macchina di controsterzo, una derapata non voluta controllata con molto fattore C e di li una voluta controllata con un buon fattore C ma già con la mente pronta, e il tutto con 110cv, il derapino voluto è stato su una curva a gomito da 2 corsie a senso unico completamente libera, arrivo in quarta, rallento e scalo fino alla seconda, imposto la curva, scalciata alla frizione e colpo di gas, e via di controsterzo, xò ammetto che è stato solo un derapino corto a controllare la derapata bene devo ancora imparare ma ce ne sarà di tempo
p.s. se qualcuno prova su alcuni simulatori di guida buoni( metti richards burn rally o live for speed) si già capisce qualcosa, io la tecnica o meglio le basi le ho provate li, con un buon joypad analogico capisci come reagisce l'auto a gas e freno durante la derapata, poi come consigliato dagli altri iniziate in un parcheggio che per strada a fare danno ci vuole davvero molto poco, e quando parte il mazdino la prima volta fidatevi il momento di strizza che non vi fa ragionare bene arriva!!!XD
