Mercedes88 Ha scritto:non ci fare caso phreno...sai, quando si vuole per forza parlare e fare aria si finisce, come in questo caso, a sparare minchiate visto che non si seguono gli eventi delle cose...quel "percorrendo in direzione perfettamente dritta" si è rilevato, cosa che ho scritto e la signorina non ha letto, in un angolo della ruota destra sballato a causa delle bottine al muro con la ruota... Ma sono dettagli, meglio portare frasi in aria senza ne capo ne coda tanto per fare frecciatine ridicole.
Mi spiace dirti che non hai afferrato il senso della mia frase, e non c'entra nulla il motivo per cui il tuo volante non era dritto (in ogni caso chiamami signora, grazie).
Intendevo dire che, si capisce dalle tue domande, non hai grandissime conoscenze tecniche (a questo punto te lo scrivo esplicitamente onde evitare che tu possa fraintendere) questo NON è una colpa né una critica, ma una constatazione. Quindi cercare di capire attraverso un forum, delle tecniche di guida che solitamente si imparano in pista o almeno in presenza di qualcuno che sappia spiegarti come fare, forse non è il modo migliore del mondo. Questo almeno è il mio punto di vista. Poi ovviamente farai come meglio credi..
Ed il freno a mano, invece di tirarlo in curva per driftare, io lo userei per non sbattere contro i marciapiedi ^_^
peace&love
NA - JPS Briliant Black