@robiestar: intendevo dire che è molto più semplice guardare un video, che leggere inizia la curva, premi la frizione, gira il volante...
per il discorso inutilità: vedo tante donne (va bè anche uomini) che guidano quotidianamente la mx5 nelle mie zone che sono molto insidiose, pioggia, neve, ghiaccio, non sanno controllare la sbandata e non credo ne abbiano tutto sto bisogno: io quando ho avuto bisogno di controllare una sbandata è perchè stavo facendo qualcosa che non dovevo fare, sorpassare con ghiaccio, provare il traverso in rotonda etc.
a seconda di come imposti la tua mx5 avrai comportamenti diversi, per come è la mia non è che il sovrasterzo sia dietro l'angolo, anzi è quasi più incline al sottosterzo.
il tutto rigorosamente IHMO e per fare due chiacchere, credo che il succo del discorso di tutti quanti sia VAI E PROVA E POI CI DICI
per il discorso inutilità: vedo tante donne (va bè anche uomini) che guidano quotidianamente la mx5 nelle mie zone che sono molto insidiose, pioggia, neve, ghiaccio, non sanno controllare la sbandata e non credo ne abbiano tutto sto bisogno: io quando ho avuto bisogno di controllare una sbandata è perchè stavo facendo qualcosa che non dovevo fare, sorpassare con ghiaccio, provare il traverso in rotonda etc.
a seconda di come imposti la tua mx5 avrai comportamenti diversi, per come è la mia non è che il sovrasterzo sia dietro l'angolo, anzi è quasi più incline al sottosterzo.
il tutto rigorosamente IHMO e per fare due chiacchere, credo che il succo del discorso di tutti quanti sia VAI E PROVA E POI CI DICI
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115
You know when it's mx5italia.com
mercatino pezzi vari
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