giova85 Ha scritto:sì proprio così!
La scalata del video era una sesta/quarta...e la quarta marcia ai 130km/h suppongo che non sia a giri motore bassi, quindi senza il punta-tacco la differenza di rotazione tra motore e trasmissione ha fatto un bel blocco di ponte inaspettato e direi soprattutto violento!
Quantomeno eri in pista! :happy:
Eh, l'hai detto..!
Io sono stato un gollione perchè sovrappensiero ho scalato due marce come se fossi sull'asciutto. Il bello è che in pista (Podorov può confermare!) mi ero anche allenato parecchio a "giocare" sia col blocco del ponte che con il punta-tacco. SEMPRE ATTENTI, questa è la regola aurea... E sì, non c'è scuola migliore della pista: la strada ha troppe insidie per permettersi certe cose...Lanf, mi aspettavo un euro-traverso con autoapplauso finale e standing ovation sugli spalti..! :p
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -
STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -

