Perdona la franchezza ma ti scrivo così proprio perché di base ho sempre apprezzato e trovato correttissimi tutti i tuoi commenti: ma le idee un po' più confuse no eh?
Passi da una TP ad una TA assimilandole solo per prezzo...
E' un'idea che in passato ho provato a render concreta con due amici: la base deve essere TP per mille motivi che non sto certo a spiegare all'interno di un forum dedicato praticamente alle TP.
La macchina su cui ci eravamo buttati noi era una 944S. Andammo a vederla e mancava poco che la comprassimo. Però erano altri tempi e la portavamo a casa - in ottime condizioni meccaniche - a circa 3000€.
Poi diventammo poveri (ma poveri veramente!) e cercammo di riproporre la PEO maximum Attack Alfa 75.
Oggi andrei senza ombra di dubbio su una E36. Possibilmente 318 per non incappare nel bolsissimo 6 cilindri. La 4, con i suoi 140cv è ben più arzilla.
La E46 può essere un'idea se si cerca una base più moderna ma inevitabilmente i costi salgono. A quel punto vale la pena considerare le 320is E30. Un mio amico l'ha presa in OTTIME condizioni appena un anno fa. REGALATA (non per modo di dire... ha pagato solo il passaggio di proprietà). E non puoi capire i nervi perché neanche 4 anni prima feci un'offerta per la stessa macchina e mi dissero: "non la venderò mai!". Dopo 4 anni, causa trasloco: "Ho una vecchia bmw... magari ti interessa" e, ovviamente, il mio amico non ha perso l'occasione.
Le varie Clio, Saxo e 106 sono bombe ma ormai sono quasi tutte ultra pistolate. Però qua parliamo di TA e non ne capisco il senso visto che pari prezzo o quasi hai qualcosa di ben più professionale tecnicamente.
Passi da una TP ad una TA assimilandole solo per prezzo...
E' un'idea che in passato ho provato a render concreta con due amici: la base deve essere TP per mille motivi che non sto certo a spiegare all'interno di un forum dedicato praticamente alle TP.
La macchina su cui ci eravamo buttati noi era una 944S. Andammo a vederla e mancava poco che la comprassimo. Però erano altri tempi e la portavamo a casa - in ottime condizioni meccaniche - a circa 3000€.
Poi diventammo poveri (ma poveri veramente!) e cercammo di riproporre la PEO maximum Attack Alfa 75.
Oggi andrei senza ombra di dubbio su una E36. Possibilmente 318 per non incappare nel bolsissimo 6 cilindri. La 4, con i suoi 140cv è ben più arzilla.
La E46 può essere un'idea se si cerca una base più moderna ma inevitabilmente i costi salgono. A quel punto vale la pena considerare le 320is E30. Un mio amico l'ha presa in OTTIME condizioni appena un anno fa. REGALATA (non per modo di dire... ha pagato solo il passaggio di proprietà). E non puoi capire i nervi perché neanche 4 anni prima feci un'offerta per la stessa macchina e mi dissero: "non la venderò mai!". Dopo 4 anni, causa trasloco: "Ho una vecchia bmw... magari ti interessa" e, ovviamente, il mio amico non ha perso l'occasione.
Le varie Clio, Saxo e 106 sono bombe ma ormai sono quasi tutte ultra pistolate. Però qua parliamo di TA e non ne capisco il senso visto che pari prezzo o quasi hai qualcosa di ben più professionale tecnicamente.
BisteBest - Angelo - Mx5 RC 2.0 Fire