Gyu71 Ha scritto:Rispondo a tutti, ma in particolare mi ha colpito il tuo intervento.Beh grazie per la dettagliata risposta.
Che dire? Adesso che hai specificato meglio la situazione comprendo il dubbio TP/TA.
Personalmente trovo più semplice la gestione di un sovrasterzo piuttosto che di un sottosterzo (che mi fa una paura boia!) però è vero che chi è totalmente asciutto di TP spesso si trova a gambe all'aria non per gestibilità dell'emergenza ma per paura di ciò che sta accadendo e che non riconosce. Quindi ottima analisi la tua.
Un'alternativa minima spesa d'acquisto potrebbe essere una Opel TP... tipo la Omega. Il problema sarebbe renderla un pezzo unico e non far aprire gli sportelli ad ogni curva lanciata... ma quando paghi la macchina 200€ puoi spenderne anche un migliaio in saldatore... dipende molto da cosa ti offre il mercato BMW. Cioè se trovi la serie 3 che vuoi al prezzo che vuoi.
Citazione:Bellissima la storia della 75 Maximum Attack!!!:haha::haha::haha:
Rispondo a te ma anche a Magoo: la storia della 75M.A. oggi è legggggggenda ma quando comparve anni e anni fa sul forum dei Velocelebri con quest'idea folle c'era quasi da ridere. Poi, dopo le prime avventure a Varano, tutti zitti e a portar rispetto.
Ho quasi 29 anni e non ho certo l'età per dire "ai miei tempi" ma vi assicuro che fino a 5/10 anni fa tra T4F, Velocelebri e i primissimi anni del Kuaba c'erano elementi e macchine da far paura (la stima infinita per il video di Dario che "ripone il cappotto nel portabagagli" e poi si mette a far traversi con la Weissman? Antologia dei video da forum!). Il rispetto e la curiosità per la 75 furono offuscati - e su altri livelli - solo quando Sam si buttò nel campionato Turismo e ogni tanto postava le foto delle scocche BMW appena arrivate e ancora da montare... insomma era tutto davvero eccezionale (e, chiaro, oltre alle cose belle ci sono anche quelle brutte... ma siamo signori! :-P).
BisteBest - Angelo - Mx5 RC 2.0 Fire