Brunix Ha scritto:Ragazzi...che spettacolo!
Prima di tutto un ringraziamento va ai ragazzi del Lotus Drivers,simpaticissimi e disponibilissimi,bellissima organizzazione e accoglienza!
Secondo...grazie ai presenti Miatisti per la compagnia,una giornata bellissima!!
Credo sia stata un'esperienza fantastica,utilissima per quanto riguarda i trackday e molto ma molto divertente,maledetta pista BELLISSIMA,se fosse per me mi trasferirei in zona box seduta stante!
Per quanto mi riguarda devo ringraziare assolutamente Baron,un ottimo tutor...e un manico pazzesco!! :notworthy:
Eccomi! Purtroppo non ho potuto raggiungere il podio.. ma la mia mx5 si è comunque difesa bene!
Ringrazio il signor Brunix per i complimenti.. anche tu sei un ottimo allievo.. appena consolidiamo la convenzione che "togli" è riferito all'angolo di sterzo e "daje" è riferito al gasse si possono iniziare a fare buoni tempi. Spero non ti sia spaventato nei giri da passegero.
Un vero ringraziamento al grande Alan che mi ha cambiato le pastiglie! Grazie veramente.
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.