qualcuno di noi aveva race chrono sul cellulare e mi pare che i tempi migliori siano stati nell'ordine dell' 1.31....c'e' tanto da fare lo so ma eravamo in assetto gita turistica.....io avevo anche una cassettona degli attrezzi in bauliera ed un ombrello pieghevole che ruzzola da destra a sinistra nel vano cappotte......guardando il filmato dalla mia cameracar sul minimonitor lillipuziano penso di aver girato sul tempo del samurai con sollevante sul'hard top. Per la prossima volta mi sono munito di un software gratuito per iphone per misurare telemetrie varie e tempi.
Spieghiamo il discorso dell'Audi......ero cosi' concentrato sulla pista da non aver riconosciuto le vetture che davano strada, nessuna...solo che ad un certo punto ho visto o meglio ho creduto di vedere un'Audi A3 o simile in pista....he he...allucinazioni dovute alla velocita' warp! Si magari.....
Giuggiole hai ragione il mostro nero era terrificante....un vero missile!
Spieghiamo il discorso dell'Audi......ero cosi' concentrato sulla pista da non aver riconosciuto le vetture che davano strada, nessuna...solo che ad un certo punto ho visto o meglio ho creduto di vedere un'Audi A3 o simile in pista....he he...allucinazioni dovute alla velocita' warp! Si magari.....
Giuggiole hai ragione il mostro nero era terrificante....un vero missile!