marvel Ha scritto:Sui collettori mi fa ....piacere quello che dici, ma hai bendato anche questi?
Io, comunque, rimango dell'opione che sulle nostre vetture i collettori sportivi (indipendentemente dal tipo scelto) danno meno vantaggi rispetto allo stesso upgrade su altre auto
quindi credi che il gioco non valga la candela? effettivamente parlando che alcuni noti preparatori mi dicevano che i coll della mia 1.8 nbfl non erano malaccio quindi mi consigliavano di puntare su altre modifiche come cat metallico, corpo farfallato e aspirazione per poi rifinire tutto con la centralina...tu cosa ne pensi?
MX-5 Calabria
NBFL 1.8L Backstage
Tein Basic, Enthuza Speeder, Cat 200 celle metallico Magnaflow, C.A.I. IL Motorsport, Filtro a pannello K&N, Magnecor KV85 8,5mm, Denso IK20, Kit xenon AGB Technology 50w-5100k, Sidemarker ant. bianchi post. rossi e frecce bianche
NBFL 1.8L Backstage
Tein Basic, Enthuza Speeder, Cat 200 celle metallico Magnaflow, C.A.I. IL Motorsport, Filtro a pannello K&N, Magnecor KV85 8,5mm, Denso IK20, Kit xenon AGB Technology 50w-5100k, Sidemarker ant. bianchi post. rossi e frecce bianche