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"Ricetta"per una daily-racer...mi aiutate?
#11
Io sono al tuo stesso bivio, con il tuo stesso dubbio. Se ti puo' aiutare, ho risolto cosi':

1) Barra Duomi: cambia pochissimo, ma e' INDISPENSABILE con lo step 2: installato, ora mi industrio per omologarlo;
2) Roll-Bar: oltre ad essere un componente di sicurezza irrigidisce alla grande: installato ed omologato; Richiede lo step 1 altrimenti diventa imprecisa in inserimento; Mette in GRANDE crisi l'assetto originale

E ora veniamo agli step successivi:
3) Assetto: il mio obiettivo e' strada + pista (il piu' possibile, ma comunque sempre piu' strada).

Ero partito con l'idea dei Ground Control + Tokico + Sway FM, ma l'ho cambiata mille volte.
I Tein (penso tu ti riferisca agli SS) sono troppo duri per un comfort decisamente accettabile. Non dico che siano in assoluto duri, ma alla lunga, se non ci vai in pista o non ti fiondi a cannone per colli/montagne appena hai tempo, stufano.
Parlando col mio meccanico di fiducia, per l'uso che ne faccio io il meglio e' sicuramente l'accoppiata molle FM + Tokico + Sway FM: non sono durissimi e con le antirollio togli tutto il rollio che non si assorbono gli ammo. L'ho provato (da passeggero) sull'auto di pit e devo dire che l'auto rimane confortevole ma e' una tavola piatta con un grip assurdo. Io sono piu' per il "track oriented", quindi volevo inizialmente qualcosa di piu'... ma per come guido io basta ed avanza. Nel caso si prenderanno 4 Ground Control in futuro, tanto gli ammo sono gia' un'ottima base di partenza



Ho valutato i telaietti sottoscocca come step 3, ma dopo aver messo il rollbar non ne sento il bisogno
Alberto
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"Ricetta"per una daily-racer...mi aiutate? - da .SharK - 16-12-2010, 00:34

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