parere personale io farei così:
1. ammortizzatori e molle, visto che non farai pista, qualcosa di economico e vivibile
2. rollbar, ormai costano poco ne vale la pena
3. tieniti i cerchi da 15 e metti delle gomme migliori
4. le barre sotto la fl ce le ha già potresti mettere qualcosa di migliore ma non ne vale la pena
5. duomi solo dopo assetto e comunque vedi tu
6. pastiglie magari un po' più aggressive e tubi in treccia, olio nuovo
7. filtro aria, metti quello che vuoi
8. terminale, più per scena che per altro
9. candele e cavi, valuta di cambiarli se l'auto ha più di 90000 km, non apportano cavalli, ma fan bene, inutile spenderci 100 euro però
ecco fatto
1. ammortizzatori e molle, visto che non farai pista, qualcosa di economico e vivibile
2. rollbar, ormai costano poco ne vale la pena
3. tieniti i cerchi da 15 e metti delle gomme migliori
4. le barre sotto la fl ce le ha già potresti mettere qualcosa di migliore ma non ne vale la pena
5. duomi solo dopo assetto e comunque vedi tu
6. pastiglie magari un po' più aggressive e tubi in treccia, olio nuovo
7. filtro aria, metti quello che vuoi
8. terminale, più per scena che per altro
9. candele e cavi, valuta di cambiarli se l'auto ha più di 90000 km, non apportano cavalli, ma fan bene, inutile spenderci 100 euro però
ecco fatto
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115
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mercatino pezzi vari
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