Ah, beh, allora... frena, frena! Questo ha anche a che fare con la conoscenza dei limiti della macchina e della pista, che ovviamente in un turno solo non si possono capire. Bisogna imparare curva per curva dove staccare, per esempio.
Anzi, ti dirò di più: sarò io impedito, ma anche se giro per tre ore nello stesso giorno la pista fatico a capirla. Devo tornarci un'altra volta in data successiva per "assimilarla".
Ah, altra cosa. Prima di "cedere" i freni ti avvisano. Cominciano a vibrare leggermente.
SE HAI VOGLIA leggiti questo post (è lunghetto!) dove traducevo un articolo in inglese molto ben fatto che mi ha "illuminato" sul comportamento del mio stesso impianto http://www.lotus-drivers.it/threads/6211...post149801
.
Anzi, ti dirò di più: sarò io impedito, ma anche se giro per tre ore nello stesso giorno la pista fatico a capirla. Devo tornarci un'altra volta in data successiva per "assimilarla".
Ah, altra cosa. Prima di "cedere" i freni ti avvisano. Cominciano a vibrare leggermente.
SE HAI VOGLIA leggiti questo post (è lunghetto!) dove traducevo un articolo in inglese molto ben fatto che mi ha "illuminato" sul comportamento del mio stesso impianto http://www.lotus-drivers.it/threads/6211...post149801
.