Miata.SharK Ha scritto:I Tein (penso tu ti riferisca agli SS) sono troppo duri per un comfort decisamente accettabile. Non dico che siano in assoluto duri, ma alla lunga, se non ci vai in pista o non ti fiondi a cannone per colli/montagne appena hai tempo, stufano.
WHAT THE FUCK ?!?!?
I Tein SS sono (a mio parere) quel set-up che dovrebbe avere di serie.. per niente rigidi ma 10x meglio dell'assetto di serie nel fattore guidabilità. Come dice il nome, sono adatti per la strada più che per la pista. Fidati che tanta gente ci sale e mi chiede se ho rimontato l'assetto di serie (da notare che uno di questi me l'ha chiesto percorrendo una strada sul pavè..)
Comunque.. (Baosott) io li monto, se vuoi farti un'idea di come sono facciamo un giro di prova

Terminali omologati li trovi: Ragazzon, Bastuck, BBK, Remus,.. ma costano una cartella! Fatti fare quello da Vi.Ci. o uno artigianale che lo paghi 1/3..
Discorso cerchi.. io ho 2 treni da 15" (195/50) e ne ho avuti 2 da 16" (195/45), sinceramente tutta sta differenza che si dice non l'ho notata.. non posso esserti d'aiuto dato che li ho venduti entrambi

Freni: i tubi in treccia aiutano, magari anche l'olio nuovo (ANDREBBE cambiato ogni 2 anni..)
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia