Attenzione, non è che le runflat abbiano meno deriva, hanno la spalla più dura verticalmente sopratutto...
Pesano di più poi...
Io le avevo sulla BMW serie 1, cambiate quelle, cambiata l'auto, mooolto meglio, meno saltellamenti sui piccoli avallamenti, gomme più aderenti, e non c'era il minimo accenno ad una maggiore deriva, vabè sarà stato anche che montavo i 18'...
Pesano di più poi...
Io le avevo sulla BMW serie 1, cambiate quelle, cambiata l'auto, mooolto meglio, meno saltellamenti sui piccoli avallamenti, gomme più aderenti, e non c'era il minimo accenno ad una maggiore deriva, vabè sarà stato anche che montavo i 18'...
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo