Bene, lasciale lì. Questo perché la quotazione di una Vespa storica (sto parlando delle prime vespa 98) non supera i 4-5000 euro. Immagina se una Vespa la vendono a 19.000, a quanto dovrebbero vendere autentiche meraviglie quali la guzzi v7 sport dei primi anni 70
Ti do un consiglio (ho a che fare con il restauro di una vecchia Agusta del 69, qualche mercatino l'ho girato, ma non sono assolutamente un'esperto): vai nei mercatini e fiere storiche, quelle da appassionati per intenderci. In quei luoghi trovi sicuramente prezzi più allineati al reale valore storico (non sempre però); cosa che tante volte in internet non succede, visto che trovi anche persone che non hanno esperienza di collezionismo e sparano prezzi allucinanti solo perché "la mia è introvabile ed è tenuta meglio di qualsiasi altra" .
Prova anche nei forum di appassionati di auto e moto storiche, sapranno sicuramente darti consigli migliorni dei miei.
Ti do un consiglio (ho a che fare con il restauro di una vecchia Agusta del 69, qualche mercatino l'ho girato, ma non sono assolutamente un'esperto): vai nei mercatini e fiere storiche, quelle da appassionati per intenderci. In quei luoghi trovi sicuramente prezzi più allineati al reale valore storico (non sempre però); cosa che tante volte in internet non succede, visto che trovi anche persone che non hanno esperienza di collezionismo e sparano prezzi allucinanti solo perché "la mia è introvabile ed è tenuta meglio di qualsiasi altra" .
Prova anche nei forum di appassionati di auto e moto storiche, sapranno sicuramente darti consigli migliorni dei miei.
"Stasera torno a casa e strappo le mutande di mia moglie"
"Sei così arrapato?"
"No è che mi stanno strette"
"Sei così arrapato?"
"No è che mi stanno strette"