io un pò ci ho spippolato e ti dico che secondo me prima capisci cosa vuoi fare e per cosa(grip,drift,tutte e due??ci vai a fare i salti nelle stradine di campagna??ci vai a ciulare,al lavoro e poi la domenica giri a Varano)
Capito tutto ciò l'ordine da seguire secondo me è:
Step 1:Coilover,pastiglie dei freni serie,tubi in treccia
Step 2:Rollbar,barre antirollio,magari un CAI se senti tanto la mancanza di motore
Step 3:motore Chevrolet preso da una ZR1 incidentata.
Capito tutto ciò l'ordine da seguire secondo me è:
Step 1:Coilover,pastiglie dei freni serie,tubi in treccia
Step 2:Rollbar,barre antirollio,magari un CAI se senti tanto la mancanza di motore
Step 3:motore Chevrolet preso da una ZR1 incidentata.
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare