Mrk Ha scritto:comunque dopo 4 giorni di CDA posso confermarvelo..
svuota un pò in basso, però è una cosa davvero impercettibile, ve ne accorgete solo se in 5a da 60km/h buttate giù tutto, al'inzio fà un pò di fatica ma quando passa i 4000giri sembra che entri il vtec...
però il suono che fà, vi fà dimenticare tutto... uno spettacolo!!!
Quoto...unico "difetto" è appunto 4a 5a a bassi giri...
I consumi non mi pare siano lievitati...certo,se viaggi costante sui 4000 per sentire il rumore consuma un pelo di piu di prima,fattibilissimo insomma...
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
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