Non mi ricordo a mente la guida, ma se non erro, è fatta bene e descritto per filo e per segno come muoversi.
Che tu sia capace o meno non è un problema...basta usare la testa e metterci amore. E fin qui mi sembra non esserci problemi.
Premesso che ogni lavoro, sarebbe buona norma:
.Eseguirlo in Sicurezza
.Adeguato spazio per poter lavorare comodamente
.Attrezzi pronti e a portata di mano
l'unico inconveniente "serio" che mi viene in mente e che può richiede un minimo di esperienza è nel caso tu trovi la vite di scarico che non si svita!
Pinza a scatto e Svitol/CRC/WD40.... (che non deve mancare mai)
Che tu sia capace o meno non è un problema...basta usare la testa e metterci amore. E fin qui mi sembra non esserci problemi.
Premesso che ogni lavoro, sarebbe buona norma:
.Eseguirlo in Sicurezza
.Adeguato spazio per poter lavorare comodamente
.Attrezzi pronti e a portata di mano
l'unico inconveniente "serio" che mi viene in mente e che può richiede un minimo di esperienza è nel caso tu trovi la vite di scarico che non si svita!
Pinza a scatto e Svitol/CRC/WD40.... (che non deve mancare mai)
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]