Peter5 Ha scritto:Io la uso tutti i giorni come unica auto e...beh dipende...se devi portarci qualcosa in più rispetto alla morosa e poca spesa è un po' scomoda; ma...
La verità è che quando ho fatto il cambio ho pensato e ripensato un po' a tutti i pro e contro, poi ho spento il cervello ed ascoltato il cuore. :love_:
Attualmente non ho avuto modo di pentirmi; sono 3 anni e mezzo che la uso per andare ovunque e sempre...godendomi ogni singolo minuto di guida.
Ti mancherà la spinta del TDI all'inizio, ma le curve...beh...:WohoW:!!!!
Impegnativa come guida assolutamente no: anche sulla neve con delle buone termiche sei a posto. Se invece pensavi al discorso economico...credo che come bollo e assicurazione siam lì; i consumi beh...non dico il doppio, ma quasi. Fortunatamente non faccio più 35k km/anno :chessygrin:.
Di dove sei? non c'è modo migliore per decidersi che vedere e provare!
Grazie per le info!!!Io sono di Milano ma sto per trasferirmi a Bergamo perchè studio li!
Con le termiche si muove bene sulla neve?ottimo! posso chiederti che misure ha a libretto il 2.0?perchè con l'ibiza ho solo 205/40 17 e per le gomme da neve sono 700€ a botta!spero che con la mazda non sia lo stesso...:no_: