per vederlo, visto che le NB-FL, NB ed NA non sono fattibili via seriale devi
- sganciare il battitacco lato passeggero
- sganciare la moquette (si scrive così??) e spostarla verso il tunnell
- togliere la paratia su cui poggia i piedi il passeggero
- scollegare la centralina (dopo ave staccato la batteria)
- aprire la centralina e guardare se il chip a 44pin che ci sta dentro è stato dissaldato e risaldato o socketato, se è tutto stock e ricoperto (il chip) da un velo di vernice trasparente vuol dire che la vettura in questo senso è stock
- sganciare il battitacco lato passeggero
- sganciare la moquette (si scrive così??) e spostarla verso il tunnell
- togliere la paratia su cui poggia i piedi il passeggero
- scollegare la centralina (dopo ave staccato la batteria)
- aprire la centralina e guardare se il chip a 44pin che ci sta dentro è stato dissaldato e risaldato o socketato, se è tutto stock e ricoperto (il chip) da un velo di vernice trasparente vuol dire che la vettura in questo senso è stock