ogni gancio è regolabile sia a vite aprendolo che smollando le 3viti che lo fissano all'ht. anche i punti di ancoraggio a montante e lato sedile sono regolabili.
dietro appoggia l'HT e svita la vite che trovi sul lato interno della parte cromata, smolla i 2 bulloni e incastra per bene il fermo sotto ai funghetti. stringi e richiudi.
un'altra cosa che può creare turbolenza è la presenza di aria tra l'ht e la guarnizione porta:
svita le 2 viti in testa che tengono la guarnizione sfilala dalla guida e svita le 2 viti infondo che la tengono. staccala. ora vedi i binari che tengono le guarnizioni sono avvitati ma i bughi sono asolati mettendoli + esterni possibili diminuisci l'aria che va a infilarsi sotto l'HT. assicurati di rimettere dentro bene la gaurnizione (o mi sono abituato con il manico i un vecchio cucchiaino XD)
dietro appoggia l'HT e svita la vite che trovi sul lato interno della parte cromata, smolla i 2 bulloni e incastra per bene il fermo sotto ai funghetti. stringi e richiudi.
un'altra cosa che può creare turbolenza è la presenza di aria tra l'ht e la guarnizione porta:
svita le 2 viti in testa che tengono la guarnizione sfilala dalla guida e svita le 2 viti infondo che la tengono. staccala. ora vedi i binari che tengono le guarnizioni sono avvitati ma i bughi sono asolati mettendoli + esterni possibili diminuisci l'aria che va a infilarsi sotto l'HT. assicurati di rimettere dentro bene la gaurnizione (o mi sono abituato con il manico i un vecchio cucchiaino XD)
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.