Senzafreni Ha scritto:per ora grazie a tutti dei consigli!!
provo a ricontrollare la fusibiliera ma mi pare sia tutto ok!! (se non ho letto male è solo 1 il fusibile del clakson?!?).
per il fruscio proverò a controllare il serraggio dei ganci (già che ci sono quello lato passeggero magari lo smonto e controllo con più perizia visto che non mi pare sia troppo "facile" da aprire.
non sò se può essere utile, ma aggiungo che ho avuto la fortuna di poter srullare su un banco frenato la mia Nb che è tutta originale tranne lo scarico e il catalizzatore (scatalizzata) e sono rimasto sorpreso del risultato 116cv mentre mi aspettavo di trovarla più "spompata" visto che la mia mx ha ben oltre i 110.000km ...........
(che dire un'applauso alla mazda per questo bel motore).
vi risulta realistico che solo scatalizzata e terminale sportivo renda 6 hp o il banco che non è affidabilissimo?
Miata.SharK Ha scritto:Dato che scatalizzando totalmente e' provato che si perdano cv anziche' guadagnarne secondo me e' il banco che e' un po' generosoazz.. mi fai venire volgia di tornare sullo stesso banco e provare rimontando il cat , però la differenza sulla mia è stata abbastanza avvertibile, nel cambiare lo scarico, può essere perchè ho rimosso la tubazione che recupera gas di scarico e li rimmette in aspirazione? (la mia non è una fl)
Szymon Ha scritto:Hai rullato a -15° ? :haha::haha::haha:chi l'ha rullata presumo non avesse nessun interesse in effetti mi aspettavo circa i 110 cv dichiarati non oltre, c'è da dire che fà molto freddo ma non penso giustifichi e poi non è mica turbo.
Alla ruota quanti sono?
La Pcorretta al motore è un dato che lascia il tempo che trova, la P alle ruote è già un pò meglio. Poi dipende dal banco e da chi rulla :chessygrin:
Clarence, leggo che sei di Monza, io ogni tanto vengo a farmi un giro anche in pista (difficilmente con la Mx5) ma se ti và ci si vede cosi magari ti offro un caffè in cambio della spiegazione "visiva" su come controllare ste guarnizioni.
feticista dei cerchi in lega tendente al crucco!