Citazione:potresti provare anche con quei kit di ventose, certo i kit professionali costano un botto, ma sono in vendita kit economici, che in caso di piccole botte riescono almeno a minimizzare il danno e renderlo meno visibileil carrozziere mi ha detto che se ci va con le ventose mi salta la vernice e deve riverniciare la fiancata..e sono soldi su soldi....
Citazione:non si sale sul cofano da ubriachi...non sono salito ubriaco sul cofano : Surprice : il fatto è che il vecchio proprietario l'ha parcheggiata sotto un albero in un periodo di forte vento e gli è caduto un ramo addosso....infatti aveva rotto il parabrezza,vetro scendente lato guida,capote strappata e telaio della stessa piegato....e inoltre mi ha fatto queste 2 botte....per questo l'ho presa per un tozzo di pane...ora fortunatamente ha un'altra forma...ma prima poverina,per quanto gli voglio bene,nun se poteva vedè....:no_:
Citazione:Io vendo un sistema ad induzione elettromagnetica pensato proprio per andare a raddrizzare la lamiera senza intaccare la vernice in caso di ammaccature da grandine, sportellate,... Sfruttare la dilatazione termica sicuramente utile ma raramente sufficiente a risolvere il problema.per ora provo con questo metodo...che alla fine costa 5 neuri si e no...poi casomai ti contatto
e comunque perchè affermi che questo metodo non sia sufficiente a risolvere il problema???