Miller Ha scritto:Finalmente sono riuscito a fare qualche partita seria... l'avevo da un mese nel cassetto.
La penso come PEWO.
Da super fanatico della serie, ora lo vedo "solo" come un gran bel videogioco, mentre prima mi ha fatto impazzire.
Sono invecchiato io, saranno cambiate le mie preferenze/esigenze o la qualità del gioco (ovviamente relativa al periodo) è scesa?
Probabilmente l'ultima, ma chi potrà mai dirlo?
Era 13 anni fa, ma il primo GT quando uscì faceva cadere le mascelle, roba che ti faceva sembrare HotRun qualunque altro gioco di auto avessi provato prima.
Beh, visto che sono anche io un "vecchio" appassionato della saga, da GT1 devo dire che più o meno ho le stesse vostre impressioni...
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo