Le microcar se usate come escono di fabbrica potrebbero anche andar bene, sono un chiodo! Per le prestazioni che hanno il telaio ed i freni sono adeguati e nel resto di Europa non ci son problemi come da noi. Il problema è che se quei cosi li "stappi" le cose cambiano, i freni sono ridicoli, il telaio una biscia, la tenuta aleatoria.. Se poi ci si va in due la massa in condizioni appena fuori standard è ingestibile. Io non sono un agnellino, sono un motociclista ed il "tarocco" ce l'ho nel sangue ma quei cosi truccati sono delle mine vaganti. Quindi tornando a "bomba" il problema è controllare che le microcar dei nostri figli non siano truccate e che non ci salgano in due, loro vi diranno che così sono degli sfigati ma voi tenete duro.
Per quanto riguarda il tuning io non ho ovviamente nulla in contrario purchè non si comprometta la sicurezza del veicolo o lo si usi solo in aree chiuse
Per quanto riguarda il tuning io non ho ovviamente nulla in contrario purchè non si comprometta la sicurezza del veicolo o lo si usi solo in aree chiuse
MX-5 NA BRG 1991 - "Zenzy" la fenice...