Miata.SharK Ha scritto:Aggiungo da scassapalle che su auto che circolano per strada non e' il massimo fare condotti diretti ai freni e ti spiego subito il perchè: immagina di fare autostrada/superstrada, tutta l'acqua si deposita sui dischi. Alla prima frenata i tuoi freni devono prima togliere lo strato d'acqua, poi cominciare a pinzare. L'effetto e' tutt'altro che piacevole (oltre che insicuro!) soprattutto se si e' costretti a fare una frenata un po' secca per un motivo qualsiasi
Sai che c'hai proprio ragione? Non avevo mai pensato a 'sta cosa...:no_:
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.