Esperienza analoga a Milano dove però il magazziniere possiede una mx (e almeno è gentile):
Io: Buongiorno, avrei bisogno del preventivo per cambiare la capote, sa qualche deficiente con il taglierino...
CapoOfficina: Per un preventivo deve pagare il 10% che le scaliamo al momento della riparazione!
Io: Ok, posso avere un'idea di quanto costa?
Lui: Si si se vuole le faccio il preventivo ma mi deve pagare il 10%
Io: A quanto ammonta circa quello che dovrei pagare?
Lui: mumble mumble saranno 200 Euro Circa
Io: ok grazie!
10X200=2000
Aspetta un po che salto il capoofficina e vado dal magazziniere:
Io: Ciao
Lui: ciao
Io: per caso sai mica quanto costa cambiare la capote?
Lui: ma lo vuoi fare davvero qui?
Io: mah per avere un'idea?
Lui: il preventivo standard è di 1950E
Io: Grazie, ciao!
Lui: Prego... Ciao
L'assicuraz mi ha mandato a stendere con il preventivo mazda ma mi ha pagato fino all'ultimo centesimo (viaggio compreso) di quella StudioCariolet!
Io: Buongiorno, avrei bisogno del preventivo per cambiare la capote, sa qualche deficiente con il taglierino...
CapoOfficina: Per un preventivo deve pagare il 10% che le scaliamo al momento della riparazione!
Io: Ok, posso avere un'idea di quanto costa?
Lui: Si si se vuole le faccio il preventivo ma mi deve pagare il 10%
Io: A quanto ammonta circa quello che dovrei pagare?
Lui: mumble mumble saranno 200 Euro Circa
Io: ok grazie!
10X200=2000
Aspetta un po che salto il capoofficina e vado dal magazziniere:
Io: Ciao
Lui: ciao
Io: per caso sai mica quanto costa cambiare la capote?
Lui: ma lo vuoi fare davvero qui?
Io: mah per avere un'idea?
Lui: il preventivo standard è di 1950E
Io: Grazie, ciao!
Lui: Prego... Ciao
L'assicuraz mi ha mandato a stendere con il preventivo mazda ma mi ha pagato fino all'ultimo centesimo (viaggio compreso) di quella StudioCariolet!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll: