apparte il fatto che i tempi sul giro sono propio minimi, quasi irrilevanti, considerando anche che parliamo di una xbow con 240 cv e 790kg di peso............contro la media delle concorrenti che ha a disposizione 30cv in piu' e 200kg in meno ................praticamente si tramuta in rapporto peso potenza:
xbow=305cv/ton
caterham=528cv/ton
praticamente parliamo di due categorie apparte...........e non solo, la tecnica(da non confondere con lo studio) della xbow e' almeno 5 volte piu' sofisticata delle sue concorrenti, basti pensare a ktm in parigi-dakar, pista motociclistica, campionati monomarca ecc.......e l'audi con i suoi motori w12diesel, lemans ecc.........insomma i soldi in tecnologie di sviluppo si sono sprecati..............e' chiaro che gia' si sta pensando di tramutare alla xbow un motore da almeno 300cv,.......la versione attuale e' un trampolino di lancio verso un nuovo mondo..............e' chiaro anche che il telaio della xbow e' molto sovradimenzionato rispetto alla potenza attuale,........immaginatevi il telaio della xbow con un motore da 400cv............e la caterham e lotus inseguono..................
xbow=305cv/ton
caterham=528cv/ton
praticamente parliamo di due categorie apparte...........e non solo, la tecnica(da non confondere con lo studio) della xbow e' almeno 5 volte piu' sofisticata delle sue concorrenti, basti pensare a ktm in parigi-dakar, pista motociclistica, campionati monomarca ecc.......e l'audi con i suoi motori w12diesel, lemans ecc.........insomma i soldi in tecnologie di sviluppo si sono sprecati..............e' chiaro che gia' si sta pensando di tramutare alla xbow un motore da almeno 300cv,.......la versione attuale e' un trampolino di lancio verso un nuovo mondo..............e' chiaro anche che il telaio della xbow e' molto sovradimenzionato rispetto alla potenza attuale,........immaginatevi il telaio della xbow con un motore da 400cv............e la caterham e lotus inseguono..................