Io sono contento di averla scelta perchè ha tutto, ma proprio tutto quello che si può desiderare da un'auto: è divertente, reattiva, pronta, viva, calza come un abito sartoriale cucito su misura, è ampiamente personalizzabile. Non era la prima scelta: avevo preso in considerazione anche 964, 944 S2, Elise, MR2, persino un 928 prima serie bellissimo e intonso, ovviamente completamente marrone anni '80. Ma a parte il 928 le altre che avevo visto furono un giorno auto belle ma nel 2007 erano solo veicoli sfruttati.
Poi un sabato/domenica di primavera io e la mia ragazza di allora volevamo andare a fare un giro sulla riviera ligure, principalmente per vedere l'acquario di Genova. Avevo visto che la concessionaria di Genova-Savona aveva questa NA in vendita che dalla descrizione sembrava in ordine e prima dell'acquario ci fu l'incontro.
quella notte in hotel a Varazze me la ricordo ancora. Ed anche la bella giornata all'acquario quella domenica del 2007.
Poi un sabato/domenica di primavera io e la mia ragazza di allora volevamo andare a fare un giro sulla riviera ligure, principalmente per vedere l'acquario di Genova. Avevo visto che la concessionaria di Genova-Savona aveva questa NA in vendita che dalla descrizione sembrava in ordine e prima dell'acquario ci fu l'incontro.
quella notte in hotel a Varazze me la ricordo ancora. Ed anche la bella giornata all'acquario quella domenica del 2007.
'92 NAClassicRed