[quote=spiderman]Ragazzi quanto siete giovani..... : Hurted :
Vabbhe vengo in tuo soccorso ad alzare la media!!!!
Vi racconto la mia:
Anni ottanta....poco più che ragazzino comincio ad esser attratto dalle donne.... No aspettate questa è un'altra storia che non è ancora cambiata!!
ricominciamo sempre dagli anni ottanta quando impazzivo per lo spyder e tutto ciò che fosse senza tetto!! Gusto tuttora rimasto invariato. All'inizio si chiamava duetto alfaromeo....possibilmente nera, sognavo ma avevo ancora 14 anni e niente soldi. L'unica auto che potevo guidare era la giulietta di papà a trazione posteriore ma rigorosamente di nascosto!
Poi venne il periodo della 124 spider, mi affascinava un po la linea un po retrò ma soprattutto il prezzo che con l'avvicinarsi dei 18 anni poteva diventare una cosa interessante.
14 dicembre 1990 arrivano i 18 anni.....ma niente lire per autovetture quindi.....la panda 4X4 di famiglia......e la domenica l'alfona di papà. .......1990...... attenzione arriva la MX5 in italia.....è subito amore..... ma dovrò aspettare fino al 2003 quando negli States acquisto la mia prima miatina nel Kentucky!!! una favolosa NB Blu.... Mi ricordo ancora la domanda assurda ( per noi italiani) del venditore " sai usare il cambio..???" la risposta : " mi è capitato di guidare un paio di volte col cambio!" Sogghignando!!!
Al rientro in Italia avevo valutato l'ipotesidi riportarla nel mare npstrum....ma poi ho deciso di venderla e ricomprare in Italia una NB identica blu......... dopo un annetto cambiano i gusti....voglio tornare sul mio colore preferito il verde e così mi metto alla ricerca di una Nbfl verde con gli interni in pelle beige. La trovo a Roma, prendo un aereo low cost e giù a vederla. Il giorno stesso la compro e rientro in piemonte facendomi tutta la Aurelia top Down. Ora è la mia attuale!!!
Certo con un 1.6.....il motore nonè brillantissimo.... però le emozioni che ti da.... sono uniche!
Veniamo ora ai giorni nostri..... l'anno scorso dopo il divertentissimo inseguimento alla mille miglia, mi è scattata la scimmia!!! Da sempre appassionato di auto d'epoca ho deciso di passare all'azione! Come dicono gli inglesi " ONE LIFE, LIVE IT!" Bene..... come confessato a spiderman quella sera a Pozzolengo, ho puntato dritto su un auto inglese degli anni '50...un Austin Healey!
Giro, guardo mi informo, ne vedo una che è da restauro.....la boccio! Poi un paio di mesetti fa, quando meno me lo aspettavo vedo il modello, il colore l'anno ....vedo proprio l'auto che cercavo!! E' un segno.....!!!
Chiamo, vado la vedo.....La guido......2660cc a benzina.....100 miglia orarie......160 KPH....... deve esser mia!!!!
Ecco....che ora in garage......riposano.... La miatina....e la sua nonnina....!!!
[ATTACH=CONFIG]1870[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]1871[/ATTACH]
Vabbhe vengo in tuo soccorso ad alzare la media!!!!
Vi racconto la mia:
Anni ottanta....poco più che ragazzino comincio ad esser attratto dalle donne.... No aspettate questa è un'altra storia che non è ancora cambiata!!
ricominciamo sempre dagli anni ottanta quando impazzivo per lo spyder e tutto ciò che fosse senza tetto!! Gusto tuttora rimasto invariato. All'inizio si chiamava duetto alfaromeo....possibilmente nera, sognavo ma avevo ancora 14 anni e niente soldi. L'unica auto che potevo guidare era la giulietta di papà a trazione posteriore ma rigorosamente di nascosto!
Poi venne il periodo della 124 spider, mi affascinava un po la linea un po retrò ma soprattutto il prezzo che con l'avvicinarsi dei 18 anni poteva diventare una cosa interessante.
14 dicembre 1990 arrivano i 18 anni.....ma niente lire per autovetture quindi.....la panda 4X4 di famiglia......e la domenica l'alfona di papà. .......1990...... attenzione arriva la MX5 in italia.....è subito amore..... ma dovrò aspettare fino al 2003 quando negli States acquisto la mia prima miatina nel Kentucky!!! una favolosa NB Blu.... Mi ricordo ancora la domanda assurda ( per noi italiani) del venditore " sai usare il cambio..???" la risposta : " mi è capitato di guidare un paio di volte col cambio!" Sogghignando!!!
Al rientro in Italia avevo valutato l'ipotesidi riportarla nel mare npstrum....ma poi ho deciso di venderla e ricomprare in Italia una NB identica blu......... dopo un annetto cambiano i gusti....voglio tornare sul mio colore preferito il verde e così mi metto alla ricerca di una Nbfl verde con gli interni in pelle beige. La trovo a Roma, prendo un aereo low cost e giù a vederla. Il giorno stesso la compro e rientro in piemonte facendomi tutta la Aurelia top Down. Ora è la mia attuale!!!
Certo con un 1.6.....il motore nonè brillantissimo.... però le emozioni che ti da.... sono uniche!
Veniamo ora ai giorni nostri..... l'anno scorso dopo il divertentissimo inseguimento alla mille miglia, mi è scattata la scimmia!!! Da sempre appassionato di auto d'epoca ho deciso di passare all'azione! Come dicono gli inglesi " ONE LIFE, LIVE IT!" Bene..... come confessato a spiderman quella sera a Pozzolengo, ho puntato dritto su un auto inglese degli anni '50...un Austin Healey!
Giro, guardo mi informo, ne vedo una che è da restauro.....la boccio! Poi un paio di mesetti fa, quando meno me lo aspettavo vedo il modello, il colore l'anno ....vedo proprio l'auto che cercavo!! E' un segno.....!!!
Chiamo, vado la vedo.....La guido......2660cc a benzina.....100 miglia orarie......160 KPH....... deve esser mia!!!!
Ecco....che ora in garage......riposano.... La miatina....e la sua nonnina....!!!
[ATTACH=CONFIG]1870[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]1871[/ATTACH]
NBFL 1.6 GRACE GREEN 2002 - Sii realista.....chiedi l'impossibile!
JAGUAR X-TYPE BRITISH RACING GREEN
AustinHealey 100 / BN2
JAGUAR X-TYPE BRITISH RACING GREEN
AustinHealey 100 / BN2