Concordo su tutto.
La 156-147 erano ottime auto. La guida era comunque divertente anche paragonandola a quella di audi e vw di quegli anni, leggere e con buoni assetti.
La giulietta-mito a parte l'estetica che è molto soggettiva sono comunque buone auto ma secondo me vengono molto criticate soprattutto perchè non sono Alfa Romeo come la gente le intendeva in passato (e su questo sono d'accordo).
La 124 l'avrei preferita in casa Alfa e magari con un'estetica elegante ma sportiva. Un'estetica sussurrata e non gridata (ogni riferimento ad alcune sportive tedesche è puramente casuale) e in questo la duettottanta centra l'obiettivo, anche in un ottica meno estrema di quella del concept che chiaramente non potrebbe mai andare in produzione così.
Detto questo ho visto molti render della 124, alcuni dei quali mi hanno abbastanza inquietato, altri invece più riusciti.
La 156-147 erano ottime auto. La guida era comunque divertente anche paragonandola a quella di audi e vw di quegli anni, leggere e con buoni assetti.
La giulietta-mito a parte l'estetica che è molto soggettiva sono comunque buone auto ma secondo me vengono molto criticate soprattutto perchè non sono Alfa Romeo come la gente le intendeva in passato (e su questo sono d'accordo).
La 124 l'avrei preferita in casa Alfa e magari con un'estetica elegante ma sportiva. Un'estetica sussurrata e non gridata (ogni riferimento ad alcune sportive tedesche è puramente casuale) e in questo la duettottanta centra l'obiettivo, anche in un ottica meno estrema di quella del concept che chiaramente non potrebbe mai andare in produzione così.
Detto questo ho visto molti render della 124, alcuni dei quali mi hanno abbastanza inquietato, altri invece più riusciti.