mr.magoo87 Ha scritto:Lo leggo sempre dal 2002
E cmq sia mi fido molto poco.
e allora di cosa ti fidi per dire che invece la x-bow va forte? io ho elencato due riviste di settore che esprimono giudizi personali, ma ho anche detto che ci sono i tempi sul giro.
e beccare 5 secondi sul giro secco a bedford è tanto, non ci sono valutazioni soggettive che tengano.
caterham R500: 1.20.2
KTM X-bow: 1.25.2
basta guardare i grafici di pista per accorgersi che hanno tirato entrambe per fare due valutazioni corrette. le frenate sono equivalenti, staccano allo stesso punto ma sulle veloci la c'ham va di più, e in genere accelera meglio. solo nelle curve lente (circa 40mph) sono equivalenti le velocità di percorrenza
giovanni fazio Ha scritto:invece ti sbagli, se leggi l'ultimo evo, si dice che guidare la ktm a livello di confort e' come guidare una cayman o addirittura una cooper...........
oh, ca**o...immagino... quella cosa è una vasca da bagno! tutta aperta, se piove te la pigli tutta!!! una caterham per esempio ha il soft che tiene l'acqua, almeno.
nell'articolo si riferiscono alle sospensioni e al telaio, sicuramente più vivibile di una seven, quindi il peso in più non influisce nel comfort ma solo peggiora i tempi sul giro