mr.magoo87 Ha scritto:Mai pensato che Bedford non è un metro di paragone per tutto il pianeta???
Altra cosa... con che gomme hanno fatto la prova???
Le R escono con delle semislick Avon CR500... le KTM con delle Michelin Pilot Sport stradali...
E cmq sia piove anche nelle capottine catheram quando sono chiuse
Ma dov'è lo strano, ca77o la caterham pesa 500kg e ha 263cv, con le semislick, 5 secondi mi paiono accettabili!!!
Ripeto, io mi fido di queste tre cose:
Monoscocca In Carbonio
Dallara
Loris Bicocchi
Ah e poi se avessi tutti sti soldi me le prenderei tutte e due!!!
Il tubone mi gasa troppo!!!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo