Scusate ma n mi trattengano...ma si fottano loro, la duomi e le varie c@zzate che si inventano!! Vogliono la sicurezza passiva per il pedone? Bene, che inizino a obbligare i produttori x esempio a utilizzare solo lamiere di alluminio x la carrozzeria o di materiali compositi!! l'auto ringraza dal punto di vista della massa e minor massa=meno inerzia=minor spazio di arresto...così mag il pedone manco lo investiamo, ovvio che non si migliorerà di metri ma a volte basta anche 1cm per centrare o meno una persona...
Ma poi scusate...e i vari fuoristrada con bullbar?? farà ben più male un tondino di ferro ad altezza petto che una povera duomi che dorme tranquilla e serena sotto a un cofano (tra l'altro in posizione arretrata)
Ma poi scusate...e i vari fuoristrada con bullbar?? farà ben più male un tondino di ferro ad altezza petto che una povera duomi che dorme tranquilla e serena sotto a un cofano (tra l'altro in posizione arretrata)
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |