This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Domani mattina alle 9.15 la ritirooooooooooooo!!!!
Bella bianca! Thumbup Sono contento che ti sia arrivata...
Sul trattamento in concessionaria non posso che concordare, poi il fatto è che quando ritiri la macchina sei attento sempre a 1000 cose, perche è nuova e deve essere immacolata. Anche la mia, che era una km0 era rimasta in esposizione per un po', e aveva gia l'estremità dello sportello con una piccola piega, molto probabilmente una bella sportellata contro il muro, fatta sistemare da loro ovviamente. Poi in consegna, il ragazzo che era alla sua "prima volta", mentre mi illustrava tutto, mi stava per distruggere il frangivento e mi ha tirato su la capote con i finestrini tutti alzati...

Poi un consiglio: il battitacco si righerà per forza di cose, anche se ci stai super attento.
Anche io ero pignolissimo all'inizio, e mi davano fastidio quelle righe ma poi ci fai l'abitudine e sposti l'attenzione verso altro... Anche se metti quelli illuminati, si righeranno anche loro. Quindi secondo me aspetta a cambiarli o a prenderli.

Se hai letto il bellissimo thread di Miata.Shark sulle passioni che cambiano, frequentando sta gabbia di matti, che quoto e mi ci rivedo per molte cose, probabilmente i tuoi interessi vireranno verso altre modifiche.
Anche io all'inizio pensavo a cavolatine estetiche come le cover del roll-bar in cromo, ma poi ti accorgi che anche quei 50-100 euro risparmiati per queste piccolezze, andrebbero meglio in un fondo per un futuro assetto, o scarico solo per migliorare il sound...

Per ora tieni la Miata con l'assetto stock, cerca di capirla, guidala e guidala, e capirai da solo se la vorrai piu rigida e/o bassa, così ne apprezzerai anche le modifiche e capirai bene come era prima con gli ammo stock e come è dopo con degli ammo piu seri.
Non tocchi sui dossi, se non li prendi forte. Io sono a -45mm/-50mm, o meglio a 33,5cm da passaruota a centro-mozzo, e non tocco mai sui dossi se presi a bassa velocità. Al massimo hai difficoltà sulle rampe dei centri commerciali, o sugli scivoli marciapiede altini, che io prendo di traverso.

Tra un anno, frequentando questi pazzi mi dirai se le scimmie pensano ancora ai battitacco. :chessygrin:

Goditela.
MX5 NA 1.6 '92 115hp Challenge PUFFA!
EX - MX5 NC 1.8
|| Maverik Corner - MX5 Blog ||

Cita messaggio

Messaggi in questa discussione
Domani mattina alle 9.15 la ritirooooooooooooo!!!! - da Doppiaeffe - 15-01-2011, 20:11
Domani mattina alle 9.15 la ritirooooooooooooo!!!! - da MaverikGTI - 18-01-2011, 12:04