Chosa Ha scritto:Anche a me i rollbar e plancia bianchi dell'anniversary e i sedili in velluto piacevano meno...bella!
Per quel che riguarda l'antifurto prova a chiudere con la doppia chiusura (premi due volte di seguito la chiusura sul telecomando) con la capote aperta, poi prova ad aprire le sicure delle porte, dovrebbe suonare...in alternativa puoi rinchiudere qualcuno in macchina e dopo un po gli dici di muoversi
...
...ah cmq non fà tanto rumore (e mi pare che dovrebbe funzionare anche con la chiusura singola)...
Grazie, cmq ho aspettato tanto perchè dovevano smaltire le 20th anniversario e le fire, wind normali le iniziavano a produrre da settembre...cmq per quel che riguarda l'antifurto, ho fatto mille prove, con la macchina chiusa e io dentro non suona un cavolo anche se faccio mille movimenti, ho chiamato il concessionario e tra virgolette gli ho fatto il ***** e non sono riusciti a passarmi nessun meccanico quindi siamo rimasti che richiamo domani, ma la cosa stupenda è che appena finito di parlare con il concessionario provo ad aprire il cofano da dentro e tac scatta l'allarme, ma allora dico io porco cazzaccio se uno mi taglia la capote e mi vuole solo rubare il telefono o qualcosa d'altro non succede nulla, scatta solo se mi apre forzatamente le portiere, il portello dietro o il cofano, poi ho provato a schiacciare mille volte sto "panic button" ma non succede nulla e inoltre sul catalogo della macchina parlano di allarme con SENSORE INTERNO....ma sulle vostre è uguale???